Affiliati

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us NewsBoard

Halo Heartless Clan

Halo [H]Clan

Reply
mi conoscete? allora sapete che questo non poteva mancare
view post Posted on 22/6/2009, 09:45Quote

innocent member

Group: Capoclan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:43

CITAZIONE (AlbyElite @ 21/6/2009, 12:52)
Vieni Giaco e ti distruggo a:Gears,Halo,CoD,e pure a Combat Evolved appena è a posto!Sfida lanciata!Vabbe Nick,come avrai capito io ho molto piu tempo libero x giocare ho meno da fare e infatti per giocare ai giochi di ruolo in genere serve avere il tempo per dedicartici....ciao!

io c'era un periodo che giocavo molto, ma molto tempo fa, ora fra poco ho 18 anni. non sono + un dodicenne che stà sempre al pc.

image

image

** narrate
"" discorso diretto
$pensieri
corsivo pensate
pensieri e discorsi diretti colorati

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:02Quote

frequentatore

Group: Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/7/2009, 00:04

Ah capisco....la vita reale con l' eta si fa sempre piu sentire capisco ciò che dici ma varia da persona a persona c e chi man mano molla e chi resta dipende da quanto sei motivato,se hai impegni e cosi via.....ma x ora non ho un azz da fare.Va beh,piu avanti magari....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 09:20Quote

innocent member

CITAZIONE (AlbyElite @ 23/6/2009, 20:02)
Ah capisco....la vita reale con l' eta si fa sempre piu sentire capisco ciò che dici ma varia da persona a persona c e chi man mano molla e chi resta dipende da quanto sei motivato,se hai impegni e cosi via.....ma x ora non ho un azz da fare.Va beh,piu avanti magari....

io conosco dei poveretti di 30 anni che giocano ancora...
hero farà la stessa fine

image

image

** narrate
"" discorso diretto
$pensieri
corsivo pensate

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:51Quote

innocent member

Group: Vice capo clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:50

Vabbè giocare ogni tanto,o una volta al giorno non è x forza una cosa brutta,basta che non diventi una dipendenza
os. se ci arriva ai 30 anni

>Giako<
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
Open your Heart to Darkness.....
-"Si dice che l'angelo prepari le pietanze e che il diavolo ci aggiunga le spezie"
-Sentivo i cori della cavvaleria Romana Siate il mio specchio,la mia spada e scudo,i miei missionari in territorio straniero-
-Non so se esiste il paradiso,ma credo ke gli angeli siano già arrivati sulla terra-
-E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....-
-Anche quest'anno è arrivato il Natale... non è solo una parola il Natale, non è solo una festa... è una tradizione e come tale spero che vi unisca ancor di più ai vostri cari e alle persone a cui volete bene... stanotte mentre siete davanti l'albero se avrete la fortuna di vedere il sorriso innocente di un bambino che scarta un regalo abbracciatelo e fategli sentire con quell'abbraccio quanto amore in quel momento gli state regalando... un abbraccio non costa niente, ma può rendere migliore la vita di qualcun altro...
AUGURI DI BUON NATALE-
Eric Draven
-L'alunno L. B. durante l'ora di storia mi interrompe, si mette in piedi sul banco e spiega cos'è un emo e come combatterli.-
-"Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni.
L'unica via di uscita è quella di voltarsi e affrontarlo...Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami."[Max Payne 2]-
-"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiore avvelenato, l'ultimo pesce pescato vi accorgerete
che non si può mangiare il denaro."[Antica profezia Cree]
-E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.-
-La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona
e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"[Albert Einstein (1879-1955)]
-L'anima di una persona è nascosta nello sguardo..
Per questo abbiamo paura di farci guardare mnegli occhi..- [Jim Morrison]

FRASI INVENTATE e NORMALI KE USO SPESSO IN GIOCO
-I'm the best fuck the red
-plz,don't try this at home
-Don't cry
-Don't cry,it's only a game
-si va in scena
-fish
-mongul!!!!!
-one shot one kill,no luck just skill

imageimage

imageimage image
Dimebag Darrel- Chitarrista dei Pantera
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:49Quote

frequentatore

Domanda:nn conosco Hero,che vi ha fatto di male da sfotterlo? è un Nerd? Dite.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 09:20Quote

innocent member

Hero è una merda

image

image

** narrate
"" discorso diretto
$pensieri
corsivo pensate

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:52Quote

innocent member

'no sfigato,ma nn sentivi me e tuo fratello quando parlavamo di lui?bè in pratica è un Nerd che scambia Halo x la vita reale e gioca x "competizione",fa veramente pena

>Giako<
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
-"Si dice che l'angelo prepari le pietanze e che il diavolo ci aggiunga le spezie"
-Sentivo i cori della cavvaleria Romana Siate il mio specchio,la mia spada e scudo,i miei missionari in territorio straniero-
-Non so se esiste il paradiso,ma credo ke gli angeli siano già arrivati sulla terra-
-E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....-
-Anche quest'anno è arrivato il Natale... non è solo una parola il Natale, non è solo una festa... è una tradizione e come tale spero che vi unisca ancor di più ai vostri cari e alle persone a cui volete bene... stanotte mentre siete davanti l'albero se avrete la fortuna di vedere il sorriso innocente di un bambino che scarta un regalo abbracciatelo e fategli sentire con quell'abbraccio quanto amore in quel momento gli state regalando... un abbraccio non costa niente, ma può rendere migliore la vita di qualcun altro...
AUGURI DI BUON NATALE-
Eric Draven
-L'alunno L. B. durante l'ora di storia mi interrompe, si mette in piedi sul banco e spiega cos'è un emo e come combatterli.-
-"Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni.
L'unica via di uscita è quella di voltarsi e affrontarlo...Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami."[Max Payne 2]-
-"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiore avvelenato, l'ultimo pesce pescato vi accorgerete
-La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona
e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"[Albert Einstein (1879-1955)]

-Don't cry
-si va in scena
-fish
-mongul!!!!!

imageimage

imageimage image
Dimebag Darrel- Chitarrista dei Pantera
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:16Quote

frequentatore

Era x saperne di + nabbo non avevi capito....basta cosi perche siamo dirottati gia abbastanza dall argomento iniziale di quesata discussione (Fable) meglio parlarne altrove...ma io nn ho mai parlato cn Hero e le altre "merde"scusa se sono disinformato nn prendertela asd

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:14Quote

innocent member

basta che nn piangi,intanto 1 se dovevi dire che bisognava creare un'altra discussione la creavi senza scrivere nnt qua e 2 nn vedo xk' dovresti prendertela x quello che ho dtt

>Giako<
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
AUGURI DI BUON NATALE-
Eric Draven

-Don't cry
-si va in scena
-fish
-mongul!!!!!

imageimage

imageimage image