bn...un'altro da mandare a ki la visto....
>Giako<

Open your Heart to Darkness.....
-"Si dice che l'angelo prepari le pietanze e che il diavolo ci aggiunga le spezie"
-Sentivo i cori della cavvaleria Romana Siate il mio specchio,la mia spada e scudo,i miei missionari in territorio straniero-
-Non so se esiste il paradiso,ma credo ke gli angeli siano già arrivati sulla terra-
-E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....-
-Anche quest'anno è arrivato il Natale... non è solo una parola il Natale, non è solo una festa... è una tradizione e come tale spero che vi unisca ancor di più ai vostri cari e alle persone a cui volete bene... stanotte mentre siete davanti l'albero se avrete la fortuna di vedere il sorriso innocente di un bambino che scarta un regalo abbracciatelo e fategli sentire con quell'abbraccio quanto amore in quel momento gli state regalando... un abbraccio non costa niente, ma può rendere migliore la vita di qualcun altro...
AUGURI DI BUON NATALE-
Eric Draven
-
L'alunno L. B. durante l'ora di storia mi interrompe, si mette in piedi sul banco e spiega cos'è un emo e come combatterli.-
-"Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni.
L'unica via di uscita è quella di voltarsi e affrontarlo...Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami."[Max Payne 2]-
-"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiore avvelenato, l'ultimo pesce pescato vi accorgerete
che non si può mangiare il denaro."[Antica profezia Cree]
-E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.-
-La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona
e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"[Albert Einstein (1879-1955)]
-L'anima di una persona è nascosta nello sguardo..
Per questo abbiamo paura di farci guardare mnegli occhi..- [Jim Morrison]
FRASI INVENTATE e NORMALI KE USO SPESSO IN GIOCO
-I'm the best fuck the red
-plz,don't try this at home
-Don't cry
-Don't cry,it's only a game
-si va in scena
-fish
-mongul!!!!!
-one shot one kill,no luck just skill

Dimebag Darrel- Chitarrista dei Pantera